TOP 5 GIACCHE PER L’INVERNO 2019

Share on facebook
Facebook
Share on telegram
Telegram
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

1) Cappotto color cammello – Il cappotto color cammello è un capo d’abbigliamento che ogni persona dovrebbe avere nel proprio armadio invernale. Classico ed alle stesso tempo stiloso, anche solamente appoggiato sulle spalle da un salto di qualità all’outfit.

2) Statement Puffer – A differenza del cappotto, il puffer è una giacca più streetwear, che sicuramente ti assicura stile e calore, perfetto per i giorni più freddi dell’inverno. In variante da persona a persona, bisogna scegliere se acquistarlo monocolore o a stampe, anche questo aspetto è sicuramente soggettivo.

3) Cappotto militare – Il cappotto militare, continua a dominare lo stile italiano, è una variante del cappotto classico, in esso sono presenti sei o più bottoni anziché due o tre. Questo capo d’abbigliamento si abbina benissimo con cappellini, round glasses, sciarpe e accessori molto sofisticati. Il cappotto militare è caratterizzato da un ambia fascia di colori terrati, come per esempio: marrone, nero, verde e beige.

4) Montone – Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma nell’inverno 2019 è tornato il vecchio trend del montone, che non si vedeva da anni. Il montone é un capo d’abbigliamento perfetto per le basse temperature perché internamente rivestito in pecora, mentre esternamente ricoperto in pelle. Con un pantalone sui colori della terra ed un dolcevita nero si riesce ad avere un outfit perfetto.

5) Pelliccia – La moda donna ha contagiato anche quella maschile. Nell’inverno 2019 sono stati notati moltissimi pilastri della moda italiana indossare una pelliccia. Questo capo d’abbigliamento non è consigliato da abbinare con uno slim fit, altrimenti la pelliccia potrebbe andare a stonare il tutto, per cui quando scegliete come abbinare la pelliccia state molto attenti nel non mischiare troppi stili diversi.

Scopri di più